Galliani sul mercato: “Sappiamo chi cedere e chi prendere. Mosse gestite con Gancikoff e Montella”

Nonostante la volontà di non parlare di mercato, emersa ad inizio conferenza, Adriano Galliani non ha resistito, e si è lasciato andare sul tema più caldo della stagione.

Montella AcMilan_5

Queste tutte le dichiarazioni dell’amministratore delegato sul tema: “Taglieremo, certo. Ma potremmo anche tenerli tutti perché siamo 25 più gli under 21. Simic è partito, Verdi sarà ceduto, dunque siamo 29 con gli under. Certamente partirà qualcuno ma al momento siamo già inscrivibili. Partiranno profili e arriveranno altri nomi ma ci sarà un numero finale che permetta a chiunque di poter giocare“.

La nostra fortuna è di avere tanti under21. Una volta eravamo troppo vecchi, ora siamo troppo giovani, decidetevi (ride, ndr). Moltissimi vengono dal nostro settore giovanile al quale voglio fare i miei complimenti. Le cose buone vengono cancellate dai risultati ma stiamo creando un nucleo giovane e forte. Quando avremo finito il mercato potremo puntare a qualunque obiettivo. Siamo partiti bene: sono arrivati Lapadula e Vangioni. Ci tengo poi a ringraziare tutti coloro che hanno terminato la loro avventura qui. Logico che abbiamo chiaro chi vorrebbe uscire e chi vorremmo entrasse, tutto condiviso con Gancikoff e Montella. Abbiamo chiaro l’idea di Montella, sappiamo cosa vuole e cercheremo di accontentarlo al massimo. Puntiamo le sue richieste e ciò che lui desidera”.

Impostazioni privacy