GaSport, le vicende societarie rallentano gli sponsor ma il brand Milan resta forte

Nonostante il periodo di profonda incertezza societaria, il brand Milan continua ad essere forte nel mondo. Ne sono prova evidente, in tal senso, i numerosi eventi a cui la squadra di Montella è chiamata a presenziare durante la tournée negli States.

Lo stesso Jaap Kalma, direttore commerciale del Milan, ha confermato come quasi tutti gli sponsor rossoneri, nonostante le annate infelici, siano pronti a rinnovare la partnership. La lunga trafila per i rinnovi, o per le nuove sponsorizzazioni – è necessario il via libera di Fininvest e degli advisor della cordata – ha complicato un po’ le cose ma non ha creato grossi disagi. Eccetto in qualche raro caso.

L’esempio lampante è senza dubbio quello delle divise di rappresentanza. Scaduto il contratto con Dolce e Gabbana, infatti, il Milan non ha ancora scelto il nuovo fornitore ed i giocatori sono partiti per l’America senza il completo classico. Lo scrive, oggi, La Gazzetta dello Sport.

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