Tuttosport, Aulas (pres. Lione): “Grenier ha chiesto la cessione: per noi partirà”

Clement Grenier è diventato un obiettivo del Milan. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che conferma l’indiscrezione lanciata ieri dall’Equipe, secondo cui il centrocampista avanzato del Lione sia terminato nel mirino della società rossonera.

Affinché la trattativa vada in porto, sempre secondo il quotidiano torinese, il club di Via Aldo Rossi dovrebbe sborsare una cifra che oscilli tra i sei e gli otto milioni di euro. Tuttavia, la volontà del giocatore, che è reduce da un’annata caratterizzata da un infortunio e da un rendimento a dir poco altalenante e che sarebbe intenzionato a lasciare la Francia, potrebbe fare in modo che l’operazione si concluda sulla base di cifre più basse. clement grenier

Eloquenti, a tal proposito, sono le parole del patron dell’Olympique, Jean-Michel Aulas, che ha dichiarato: “Non sono certo di poter trattenere Grenier: per ora, è nella lista dei partenti. Non fa parte del nostro progetto, per la prossima stagione: per noi, partirà. E’ stato lui stesso a chiedere di andarsene“.

Impostazioni privacy