Il Torino prepara l’assalto al Milan: Kucka in pole, se no Poli. Costano 5 milioni

Il Torino vuole parte della mediana del Milan. E adesso è pronto a muoversi seriamente. In primis per Kucka, obiettivo sensibile anche se al momento in stand-by. Lo slovacco, ancora in vacanza dopo l’Europeo, verrà soppesato da Montella solo quando tornerà a Milanello: dunque il via libera, nel caso, non arriverà in tempi brevi.

Più o meno la stessa condizione di Poli, ovvero l’alternativa del mercato granata lì nel mezzo, alla ricerca di mezzali poliedriche. Anche l’ex Samp vuole capire le intenzioni del nuovo allenatore e, spiffera Tuttosport, qualche perplessità in merito all’impiego (poco) immaginato in prospettiva non manca. Insomma, i due rossoneri rappresentano probabili partenze se il parere tecnico-tattico dell’Aeroplanino sarà negativo. Per Poli questa potrebbe essere la sessione decisiva per cambiare aria, o per il Torino di affondare il colpo. E i costi dell’operazione sono perfettamente in linea con il tetto imposto da Cairo: circa 5 milioni di euro. Attorno al milione netto annuo più premi, invece, si raggiungerebbe l’intesa con il ragazzo. I suoi polmoni, la corsa e il mordente oppure i muscoli di Juraj, che rispetto al compagno possiede anche maggior peso e qualità offensiva: deciderà Mihajlovic (che li conosce molto bene), in base agli allenamenti, su quale profilo puntare.

poli (spaziomilan)Potesse scegliere, comunque, Sinisa chiederebbe uno sforzo per lo slovacco. E alla fine servirebbero gli stessi soldi (5 milioni) nonostante vada in scadenza nel 2019 col Diavolo. L’ostacolo, forse, è rappresentato dall’ingaggio dato che al momento guadagna 1.5 milioni. Dipende dalle volontà, soprattutto quella di Montella.

Impostazioni privacy