Ibrahimovic: “Cantona? Ha ragione, non sarò mai il re di Manchester. Io sarò il Dio”

Zlatan Ibrahimovic è Zlatan Ibrahimovic, l’imprevedibilità fatta a persona. Sin dai suoi primi minuti in Italia, abbiamo imparato a conoscerlo: genio e sregolatezza, due caratteristiche che lo descrivono perfettamente.

Il suo approdo al Manchester United ha fatto storcere il naso a parecchi ex giocatori dei Red Devils, tra cui l’ex stella francese Eric Cantona che lo ha stuzzicato senza timore e con un pizzico di sarcasmo: “A Manchester c’è spazio per un solo re, magari può esserci anche un principe ma niente di più. Caro Ibra, il numero 7 comunque può essere tuo se lo vorrai“. La risposta del fuoriclasse svedese non si è lasciata attendere, come si legge sul sito ufficiale della FIFA:

cantonaHo sentito tutto quello che ha detto Cantona. Mi congratulo con lui per quello che ha fatto in passato. Ho avuto modo di apprezzarlo durante la sua carriera. Sul fatto che non sarò il re di Manchester ha perfettamente ragione: io sarò semplicemente il Dio“. Stoccata perfetta quella dell’ex rossonero, in perfetto stile Ibrahimovic. Rimaniamo in attesa della controreplica di Cantona, tuttora considerato un’autentica leggenda dai fan dei Red Devils.

 

Impostazioni privacy