GaSport, il Milan pensa a una midfield revolution: la situazione

In casa Milan, durante la sessione di mercato in corso, potremmo assistere a una midfield revolution. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le manovre di rinforzamento del centrocampo rossonero non terminerebbero di certo con José Sosa, giocatore che, tra l’altro, dovrebbe essere schierato come trequartista.

Il club di Via Aldo Rossi, a breve, dovrebbe infatti tentare di chiudere per Mateo Kovacic. Il tutto sulla base di un prestito secco annuale. L’operazione, qualora i Blancos riuscissero a mettere le mani su un facitore di gioco di buon livello, potrebbe decollare nelle prossime settimane. Ma non finisce qui. Su richiesta di Vincenzo Montella, Adriano Galliani potrebbe poi virare su Zielinski, da tempo vicino a Napoli e Liverpool ma al momento ancora di proprietà dell’Empoli, e Paredes, che, alla Roma, potrebbe faticare a trovare una maglia da titolare. Kovacic

Attenzione, infine, a Fernando: il brasiliano, che avrebbe dovuto approdare allo Spartak Mosca, non sarebbe convinto della sua nuova destinazione e potrebbe decidere di rimanere in Italia. Dal canto suo, il Diavolo resta alla finestra, con la speranza di potere sferrare il colpo decisivo.

Impostazioni privacy