CALCIOMERCATO/ Milan, Lucescu libera Witsel e la Juventus prepara l’offerta

Il futuro di Paul Pogba sembra sempre più lontano dalla Juventus e per questo motivo i bianconeri starebbero pensando a un degno sostituto del francese in procinto di passare al Manchester United. Il primo obiettivo sembrerebbe essere Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo che in passato è stato spesso accostato al Milan.

I rossoneri non hanno nessuna speranza di arrivare al centrocampista belga, lasciando così strada alle altre pretendenti tra cui la Juventus. Mircea Lucescu, tecnico dello Zenit, avrebbe dato il suo benestare alla cessione: “Witsel vuole andarsene, non ha voluto giocare contro la Lokomotiv pur non essendo infortunato. Avevo bisogno della sua esperienza e sono stato costretto a inserirlo, ma confermo che vuole partire”.

WitselIl progetto bianconero e l’idea di giocare la Champions League piacciono molto al belga, che ha deciso di fare il salto di qualità. A questo punto si può iniziare a trattare e per il cartellino di Witsel, Marotta offre una cifra vicina a 18 milioni di euro. Lo Zenit ne chiede 25, ma l’impressione è che si possa chiudere a metà strada. Il giocatore vuole fortemente la Juventus e nel braccio di ferro sul prezzo la cosa peserà moltissimo.

Impostazioni privacy