Maldini saluta Tassotti: "Quanti ricordi con il Milan, ti ringrazierò sempre"

Maldini saluta Tassotti: “Quanti ricordi con il Milan, ti ringrazierò sempre”


Tramite il proprio profilo facebook, Paolo Maldini, storico capitano rossonero, ha salutato così Mauro Tassotti, dopo l’addio al Milan:

“Onore a Mauro Tassotti grandissimo giocatore, uomo speciale e generoso che ha sempre anteposto l’interesse della squadra a quello personale. Se eri un giovane senza esperienza trovavi in lui un aiuto importante, un consiglio tecnico o comportamentale, lo ringrazierò sempre, anche per tutte le volte che mi ha accompagnato a casa perché non avevo ancora la patente essendo minorenne. Ho condiviso con lui la camera del ritiro per quasi 10 anni e non dimenticherò mai la tensione delle numerose vigilie di partite importanti, finali di Champions o sfide Scudetto. Posto questa foto della finale UEFA Champions League di Atene del 1994 ,A.C. Milan – Barcellona 4 -0, Tassotti Capitano alza la coppa , ti meritavi quella soddisfazione. Dopo 36 anni lasci il Milan, lo so che ti mancherà, ma tu mancherai ancora di più a questo grande Club .Grande Mauro, in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Con affetto, Paolo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy