Maldini saluta Tassotti: "Quanti ricordi con il Milan, ti ringrazierò sempre"

Maldini saluta Tassotti: “Quanti ricordi con il Milan, ti ringrazierò sempre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tramite il proprio profilo facebook, Paolo Maldini, storico capitano rossonero, ha salutato così Mauro Tassotti, dopo l’addio al Milan:

“Onore a Mauro Tassotti grandissimo giocatore, uomo speciale e generoso che ha sempre anteposto l’interesse della squadra a quello personale. Se eri un giovane senza esperienza trovavi in lui un aiuto importante, un consiglio tecnico o comportamentale, lo ringrazierò sempre, anche per tutte le volte che mi ha accompagnato a casa perché non avevo ancora la patente essendo minorenne. Ho condiviso con lui la camera del ritiro per quasi 10 anni e non dimenticherò mai la tensione delle numerose vigilie di partite importanti, finali di Champions o sfide Scudetto. Posto questa foto della finale UEFA Champions League di Atene del 1994 ,A.C. Milan – Barcellona 4 -0, Tassotti Capitano alza la coppa , ti meritavi quella soddisfazione. Dopo 36 anni lasci il Milan, lo so che ti mancherà, ma tu mancherai ancora di più a questo grande Club .Grande Mauro, in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Con affetto, Paolo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy