CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+ci+sono+tre+indizi+che+portano+a+Gomez
spaziomilanit
/2016/07/milan-portano-gomez/amp/
News Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, ci sono tre indizi che portano a Gomez

Nonostante il Milan non abbia le possibilità economiche di acquistare in questo momento, Adriano Galliani sta continuando a trattare con diversi club e diversi calciatori. Una delle idee più forti del dirigente rossonero è Alejandro Gomez. 

La volontà del calciatore argentino è di lasciare l’Atalanta per fare il salto di qualità e andare in una big. Il prezzo del suo cartellino è di circa 10 milioni di euro che potrebbero essere alleggeriti con l’inserimento di contropartite tecniche come Paletta, gradito a Gasperini e a Bergamo in prestito lo scorso anno. 

Atalanta's Alejandro Dario Gomez reacts during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs Udinese Calcio at Atleti Azzurri d'Italia stadium in Bergamo, Italy, 15 March 2015. ANSA/PAOLO MAGNI

Inoltre a rendere la supposizione più possibile ci sono tre importanti indizi: come riportato da calciomercato.com infatti, il Milan avrebbe già l’accordo con il calciatore per un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione ( il doppio di quanto percepisce adesso ), L’Atalanta non lo considera incedibile ed è pronta a farlo partire e in più circolano già i nomi del possibile sostituto come quelli di Suso, Ricci ed Iturbe. Se due indizi fanno una prova, tre potrebbero bastare al Milan per mettere al segno il colpo. 

This post was last modified on 28 Luglio 2016 - 13:02

Share
Published by
redazione