Monto%3A+%26%238220%3BVogliamo+tornare+in+Europa%26%238221%3B.+Niang%3A+%26%238220%3BPosso+diventare+capocannoniere%26%238221%3B
spaziomilanit
/2016/07/niang_montolivo_milan_dichiarazioni_stagione/amp/
Interviste

Monto: “Vogliamo tornare in Europa”. Niang: “Posso diventare capocannoniere”

Riccardo Montolivo e M’Baye Niang, tramite Twitter, hanno sostenuto un Question and Answer con i tifosi del Milan.

Queste le dichiarazioni del numero diciotto rossonero: “Le impressioni sono buone, le prime due partite sono andate bene: continuiamo a lavorare così e speriamo di fare una grande stagione. Indossare la maglia del Milan è un grande onore e una grande responsabilità: è una delle squadre più importanti al mondo. Se dovessi scegliere un giocatore con cui giocare che ha vestito la maglia del Milan? Sceglierei Paolo Maldini. L’obiettivo, per noi, quest’anno, è tornare in Europa e fare un grande campionato. Le nuove maglie? Mi piacciono tutte e tre, soprattutto la prima, con la schiena nera e i numeri argento“.

Queste, invece, le parole della punta francese: “La mia partita più bella al Milan è stata il derby con l’Inter. Dovessi scegliere un giocatore che ha vestito la maglia rossonera con cui giocare, direi Ricardo Kakà. Penso di poter diventare capocannoniere, devo lavorare molto: alla fine, dipende dal Mister. Il mio ruolo preferito è il centravanti o la seconda punta, ma, quando posso dare il mio aiuto sulla sinistra, lo faccio. Quando ero piccolo, il mio idolo era Ronaldo, il brasiliano, mentre ora sono io“.

This post was last modified on 30 Luglio 2016 - 01:07

Share
Published by
redazione