Presentata ufficialmente la terza maglia 2016/17: foto e informazioni

Antonelli terza maglia

Presentata da adidas la nostra nuova terza maglia per la stagione 2016/17
adidas ha lanciato oggi un contenuto video speciale dedicato all’AC Milan, che rientra in un più ampio progetto di filmati della campagna First Never Follows. Il video celebra la passione dei fan per il Club attraverso l’utilizzo di momenti iconici e indimenticabili della storia del Milan, realizzati digitalmente sino a comporre la figura di un atleta pronto ad affrontare la nuova stagione indossando la nuova maglia.

Questa campagna, che include video dei più grandi Club, giocatori e allenatori del mondo, offre la risposta ai dibattiti (i cosiddetti “blah”) che riguardano ogni squadra in questa fase di preparazione a una nuova stagione.

Bonaventura terza maglia

Il video dell’AC Milan si focalizza su un personaggio che, seguendo il concept della campagna, ignora un armadietto pieno di “blah” e si prepara a entrare in campo, pronto ad affrontare le sfide della stagione 2016/2017.

Il film presenta la nuova terza maglia dell’ AC Milan. Le tre strisce di adidas sono state spostate dalla maniche ai fianchi per consentire un design più creativo sulle spalle, con un effetto di vernice spray bianca che rimanda ai colori della bandiera italiana.

Nel video vengono utilizzate le nuove scarpe Speed of Light – X16+ PURECHAOS nella colorazione Solar Red – che saranno indossate nella stagione 2016/17.

Per vedere il film, vai: https://youtu.be/47N0zHH_wzA

Per maggiori informazioni, vai su adidas.com/football, facebook.com/adidasfootball e twitter.com/adidasfootball.
Per ulteriori informazioni media, vai su http://news.adidas.com/IT/home/FOOTBALL

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy