Luglio 2009, quando Gancikoff voleva costruire il nuovo stadio… dell’Inter

Il web, si sa, è uno sterminato raccoglitore di notizie che restano impresse praticamente per sempre nei meandri della rete, e talvolta tornano “alla luce” dopo molti anni. Una molto curiosa emersa quest’oggi alla nostra attenzione vede come protagonista Nicholas Gancikoff. Già, proprio quel Gancikoff  che sta curando, insieme a Sal Galatioto, il passaggio di proprietà del Milan da Fininvest alla cordata cinese, ma che nel 2009 era a strettissimo contatto nientemeno che… con l’Inter.

Sette anni fa, infatti, Gancikoff spiegava a Sportmediaset come lui, in qualità di presidente della della Sports Investment Group, stesse lavorando con la società nerazzurra per la costruzione di uno stadio di proprietà, da ultimare entro il 2014. “Con un po’ di ottimismo penso che l’Inter potrebbe inaugurare il nuovo impianto nel 2014. Stiamo progettando qualcosa di mai visto: un vero e proprio polo dell’intrattenimento”, si sbilanciò Gancikoff.

Massimo-Moratti-e-il-fair-play-finanziario_h_partb

Come tutti hanno potuto vedere, poi, non se ne fece evidentemente più nulla ed i nerazzurri sono rimasti a San Siro. Adesso Gancikoff sta “lavorando” per la sponda rossonera di Milano, con compiti evidentemente più importanti, se è vero che con l’arrivo dei cinesi sarà il nuovo amministratore delegato di Via Aldo Rossi.

Impostazioni privacy