SM/ Venerdì la probabile firma con i cinesi: poi il mercato. Da Bacca a Zielinski fino al difensore. E Pjaca…

Giorni caldi in casa rossonera: sebbene le voci di un possibile ulteriore slittamento della firma preliminare con la cordata cinese, secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, il giorno cruciale dovrebbe essere venerdì 15.

Galatioto

Se cosi fosse già da sabato il mercato del Milan si sbloccherà a catena: Carlos Bacca è vicinissimo al West Ham. Il suo agente Barilla direttamente da Londra starebbe limando ancora le ultime distanze sull’ingaggio. L’offerta degli inglesi, circa 30 milioni di euro, soddisfa le richieste del Club di Via Aldo Rossi.

Per quanto riguarda le entrate, la Juventus non ha ancora ufficializzato Marko Pjaca, segno di qualche piccola difficoltà sopratutto con la Dinamo Zagabria e con l’agente che è in continuo contatto con Galliani. Un sorpasso rossonero quindi, anche se al momento difficile, non è da escludere. Dopo l’attesa firma niente sarà precluso: Zieliski, Sosa e Musacchio dovrebbero essere i primi colpi della nuova proprietà. Ma occhio anche a Benatia, per il quale il Milan attende l’evoluzione della trattativa con la Juventus. E poi Juan Cuadrado per completare la battaglia sul mercato con la società di Agnelli: il colombiano, assistito dallo stesso agente di Vincenzo Montella, potrebbe essere il profilo giusto per riprendersi la “Pjaca” del calciomercato.

Impostazioni privacy