Tuttosport: si muove il mercato per alcuni ex Milan. Gila all’Empoli, Cerci verso Bologna

Siamo nella prima settimana di luglio, quindi il mercato si è aperto da un paio di giorni ed è entrato nella sua fase calda, con le squadre alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, cercando magari di consegnarli agli allenatori prima dell’inizio dei vari ritiri.

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulle trattative che riguardano i club italiani ed in ballo ci sono molti giocatori ex Milan, con le valigie pronte alla ricerca di squadre che concedano loro una maglia da titolare. Tra questi, ad esempio, Alberto Gilardino che dopo aver trascinato il Palermo alla salvezza coi suoi gol, ha rescisso il contratto coi rosanero ed è ad un passo dalla firma con l’Empoli, che ha battuto sul tempo l’Udinese e farà firmare al Campione del Mondo 2006 un contratto annuale con opzione sul secondo.

cerci milan-atalanta (spaziomilan)

Potrebbe restare in Italia anche Alessio Cerci, tornato per fine prestito all’Atletico Madrid dopo l’esperienza positiva degli ultimi sei mesi al Genoa. L’esterno ex Torino piace molto al Bologna, che sta accelerando per regalare questo grande colpo a mister Roberto Donadoni.

Impostazioni privacy