Il 16 agosto Gancikoff incontra Fininvest. Darà una risposta definitiva sulla trattativa coi cinesi

Il 16 agosto Gancikoff incontra Fininvest. Darà una risposta definitiva sulla trattativa coi cinesi


I tifosi del Milan, comprensibilmente stanchi ed affranti per l’ennesima estate di passione che sta vivendo la nostra squadra del cuore, farebbero bene a segnare sul calendario il giorno di martedì 16 agosto, che ormai sembra essere la deadline per chiudere la trattativa con la cordata cinese rappresentata dagli adbvisors americani Galatioto e Gancikoff. In un senso o nell’altro.

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera, infatti, afferma che quel giorno Nicholas Gancikoff dovrebbe tenere un’incontro, od una conference call, con i manager di Fininvest per dare loro la risposta definitiva degli investitori orientali coinvolti nella trattativa.

Insomma, un “sì” o un “no” definitivo e decisivo: in queste due settimane scarse, Gancikoff continuerà a lavorare per sistemare i dettagli burocratici e soprattutto ottenere le autorizzazioni per esportare dalla Cina i capitali necessari a completare l’affare. Dopodichè informerà i vertici di Via Paleocapa per chiudere questa vicenda una volta per tutte. In un senso o nell’altro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl