GaSport: José Sosa vuole il Milan, ma il Besiktas non molla. La situazione

GaSport: José Sosa vuole il Milan, ma il Besiktas non molla. La situazione


José Ernesto Sosa rimane un obiettivo del Milan. Il fantasista argentino, che in passato ha militato nel Bayern Monaco, nel Napoli e nell’Atletico Madrid, avrebbe rifiutato il rinnovo con il Besiktas e starebbe aspettando di potersi mettere agli ordini di Vincenzo Montella.

Tuttavia, come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per liberare il proprio trequartista, le Aquile Nere vorrebbero almeno sei milioni di euro. Troppi, per Adriano Galliani, che non dispone del denaro sufficiente per concludere l’operazione. José Sosa1

Ciò nonostante, nel corso delle prossime settimane, qualora l’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi si sedesse a trattare e proponesse il pagamento di un indennizzo, la situazione potrebbe cambiare. Stay tuned.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl