Altro nome per il centrocampo del Milan: spunta Obiang. Ma l’ex Samp costa 6 milioni…

Gli ultimi otto giorni di mercato vedranno i dirigenti del Milan impegnati senza sosta nella ricerca di un centrocampista da consegnare a Vincenzo Montella, obiettivo essenziale per provare a rinforzare la rosa a sua disposizione. Il nome più caldo è sicuramente quello di Benjamin Stambouli, in uscita dal PSG. La pista, tuttavia, si è raffreddata ieri quando i parigini hanno fatto sapere ai rossoneri di non essere disposti ad accettare un’offerta in prestito con diritto di riscatto, preferendo la pista che porta allo Schalke 04, pronto a mettere sul piatto poco meno di dieci milioni di euro.

Ecco che Galliani dovrà cambiare obiettivi e, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, tra le decine di nomi accostati ai rossoneri, è spuntato quello di Pedro Obiang, spagnolo ex Sampdoria ora in forza agli inglesi del West Ham. Il calciatore non rientra nei piani del tecnico Slaven Bilic e farebbe volentieri ritorno in Italia, dove piace anche a Fiorentina e Torino.

Il problema del Milan è sempre lo stesso: manca la liquidità necessaria a chiudere le trattative e le squadre spesso non accettano trasferimenti a titolo temporaneo. Per Obiang, gli Hammers chiedono circa sei milioni di euro ed è per tale motivo che la pista rischia di svanire ancor prima di diventare concreta.

Impostazioni privacy