Lesione alla coscia sinistra per Bertolacci: un mese di stop per l'ex Genoa

Lesione alla coscia sinistra per Bertolacci: un mese di stop per l’ex Genoa


L’esordio in campionato di Andrea Bertolacci è durato cinque minuti: tanto è passato, infatti, dal minuto 73° (momento dell’ingresso in campo al posto di Bonaventura) al minuto 78°, quando, dopo un contrasto a metà campo col granata Boyè, il centrocampista è uscito tenendosi la coscia sinistra. Non è dunque cominciata nel migliore dei modi la stagione del riscatto per l’ex Genoa, che ora dovrà stare fermo ai box per circa un mese.

Questo è ciò che evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, che ricorda il comunicato del Milan di ieri pomeriggio che parlava di “lesione muscolare alla cosca sinistra”. Bertolacci salterà ovviamente la sfida di sabato a Napoli e durante la sosta per le Nazionali potrà verificare con calma le sue condizioni. Speranze di averlo al rientro contro l’Udinese? Quasi nulle, si tenterà il recupero per la sfida del 18 settembre contro la Sampdoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl