Belotti: "Un modello? Shevchenko, attaccante fantastico e umile nella vita"

Belotti: “Un modello? Shevchenko, attaccante fantastico e umile nella vita”


Grande emozione passati i cancelli di Coverciano per Andrea Belotti, ma anche idee molto chiare per il futuro e un ex rossonero da prendere ad esempio.

Belotti spaziomilan

“Se mi chiedete un modello al quale mi ispiro, allora vi indico Shevchenkoha detto il Gallo in conferenza stampa – è stato un attaccante fantastico in campo, ma soprattutto umile nella vita di tutti i giorni, un uomo completo”.

Sulla sua avventura nella Nazionale di Giampiero Ventura aggiunge: “Mi paragonano a Casiraghi e a Vieri? Certi discorsi fanno piacere, è innegabile, è gente che ha fatto la storia del calcio italiano, ma io spero di essere ricordato come Belotti, vorrebbe dire aver lasciato un’impronta importante a fine carriera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl