Felipe Palermo (entourage Rodrigo Caio): "Napoli? Non ne sappiamo nulla"

Felipe Palermo (entourage Rodrigo Caio): “Napoli? Non ne sappiamo nulla”


Felipe Palermo, membro dell’entourage di Rodrigo Caio, ai microfoni di Tuttonapoli.net, ha parlato delle possibilità che il centrale classe ’93, fresco di oro olimpico, approdi al Napoli.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “In questo momento, non direi assolutamente che Rodrigo Caio sia vicino al Napoli: in Brasile, la notizia non è ancora arrivata. Contatti con il Napoli? Non con Rodrigo, questo è sicuro. Forse, il club azzurro è in trattativa col San Paolo, ma non ne siamo stati ancora informati. In ogni caso, questa è una possibilità“. Rodrigo Caio 1

E ancora: “Se al nostro assistito piaccia l’idea di potersi accasare al Napoli? Sinceramente, non ne abbiamo mai parlato. Non sapevamo ci fosse l’interesse dei partenopei. Il futuro immediato del mio assistito? Il mercato chiude domani: fino a quel momento, può succedere ancora di tutto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl