UFFICIALE/ Mustafi è un nuovo giocatore dell'Arsenal

UFFICIALE/ Mustafi è un nuovo giocatore dell’Arsenal


Shkodran Mustafi, che nei mesi scorsi era stato accostato anche al Milan, è diventato un nuovo giocatore dell’Arsenal.

L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato pubblicato dal sito dei Gunners: “Il difensore centrale tedesco, vincitore degli scorsi Mondiali, Shkodran Mustafi è un giocatore dell’Arsenal. Il giocatore 24enne è stato al Valencia per due stagioni, collezionando 64 presenze. Ha iniziato la sua carriera professionista dopo esser uscito dal vivaio dell’Everton; ha poi giocato due stagioni alla Sampdoria”. Mustafi

E ancora: “Shkodran, che è al momento in nazionale con la Germania, è il sesto acquisto di questa estate. Luca s Perez, Granit Xhaka e i giovani Rob Holding, Takuma Asano e Kelechi Nwakali hanno recentemente firmato per l’Arsenal.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl