Bertolacci: "Stiamo seguendo Montella, vogliamo fare bene"

Bertolacci: “Stiamo seguendo Montella, vogliamo fare bene”


Andrea Bertolacci, prima della partenza per la Germania, alla Malpensa, ha parlato ai giornalisti presenti.

Queste le sue dichiarazioni: “Dobbiamo mettere il maggior numero di minuti possibili nelle gambe e prepararci nel migliore dei modi per l’inizio del campionato, programmato per domenica prossima. Domani ci aspetta un test importante e dobbiamo dimostrare le nostre qualità. La preparazione? Siamo a buon punto. La squadra sta seguendo molto l’allenatore e ha le qualità giuste per seguirlo sempre di più e migliorare“. bertolacci milan-bologna (spaziomilan)

E ancora: “Ho grande voglia di far bene con questa maglia. Ci sono tutti i presupposti per una buona stagione e c’è un allenatore bravo in grado di esaltare le mie caratteristiche. Le critiche? Le lascio a chi le fa. Noi vogliamo solamente dimostrare le nostre qualità, io in primis. Questa squadra è forte, ma deve parlare meno e fare in campo. Sono convinto che dimostreremo da subito che Montella ci sta preparando nel migliore dei modi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl