CorSport: altro che rivoluzione. Contro il Torino l’unico volto nuovo sarà… Paletta

Nessuna rivoluzione, nessuno stravolgimento (in positivo) della rosa per tornare ad essere competitivi e puntare ad un ritorno in Europa. Il Milan, pur con un nuovo allenatore, ripartirà in campionato dallo stesso blocco con cui ha concluso (male) la scorsa stagione.

Come evidenzia stamane Il Corriere dello Sport, l’unico volto nuovo nel probabile undici titolare che Vincenzo Montella schiererà al debutto casalingo contro il Torino sarà Gabriel Paletta, che non è un nuovo acquisto, ma un semplice ritorno dal prestito dopo la buona annata all’Atalanta. In realtà ci sarà anche Suso, che però aveva disputato la prima metà di stagione in rossonero, per poi a gennaio passare in prestito al Genoa, dove Gasperini lo ha letteralmente rigenerato.

suso-spaziomilan

Ed i nuovi acquisti? Per loro ci sarà al massimo la panchina: Vangioni non è ancora al top della condizione, Gomez fatica ad integrarsi e Sosa, che deve risolvere questioni burocratiche, non si allena da una settimana.Non sarà convocato Gianluca Lapadula, che punta a tornare disponibile per la trasferta di Napoli.

Impostazioni privacy