UPDATE/ Sky Sport, Sosa-Milan: affare fatto, ora la firma dei contratti. Il giocatore è atteso a Milano

UPDATE/ Sky Sport, Sosa-Milan: affare fatto, ora la firma dei contratti. Il giocatore è atteso a Milano


UPDATE/2 (17.45) – Stando a quanto riferito da Sky Sport, in questi istanti, sta andando in scena la firma sui contratti. Il giocatore è atteso a Milano, per le visite mediche.

UPDATE (17.30) –
Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, la trattativa è terminata con successo. In questi ultimi minuti, il Besiktas ha infatti accettato la proposta del club di Via Aldo Rossi. José Ernesto Sosa sarà presto un nuovo giocatore del Milan.

José Ernesto Sosa si trova a un passo dal Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo.

Adriano Galliani avrebbe già trovato l’intesa con tutte le parti in causa, tanto che, al momento, starebbe discutendo con il Besiktas in merito a dettagli di minore importanza. sosa51

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl