Borriello: “Sono partito con il piede giusto, devo continuare così”

L’avventura cagliaritana di Marco Borriello inizia con il piede giusto. Nella gara contro la Spal, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia e vinta dal Cagliari per cinque a uno, l’ex prima punta rossonera ha messo a segno quattro reti.

Queste le sue parole, ai microfoni del sito ufficiale del club isolano: “Non sarà campionato, ma segnare fa sempre piacere e non capita tutti i giorni di fare quattro gol. Sono partito con il piede giusto. Abbiamo passato il turno in una competizione a cui teniamo, l’approccio alla gara è stato quello giusto. Il movimento all’indietro? Dipende da quel che ti concede l’avversario, quando sento il difensore vicino, posso anche cercare la profondità, altrimenti, vengo dietro a cercare il pallone. Personalmente, sto bene: ho lavorato da solo nelle scorse settimane e i risultati si vedono“.

Centravanti Borriello

E ancora: “Adesso concentriamoci sul campionato: domenica ci attende un test molto duro. Sau? È un ottimo giocatore, ci divertiamo e il gruppo ci sostiene. Abbiamo fatto pochi allenamenti insieme, non potremo che migliorare. Il pallone regalato ai tifosi? Penso che sia stato giusto così. Spero di regalarne tanti altri quest’anno, vorrà dire che ho segnato molti gol“.

Impostazioni privacy