Sky, c'è il sì della Fiorentina per Mati Fernandez al Cagliari

Sky, c’è il sì della Fiorentina per Mati Fernandez al Cagliari


UPDATE (16.50) – Mati Fernandez è ad un passo dal Cagliari. Il calciatore sta per lasciare la Fiorentina e poco fa è arrivato anche il sì della società viola per il suo trasferimento in Sardegna. Non c’è stato dunque alcun inserimento del Milan e il cileno sta dunque per firmare con la squadra rossoblù. Accordo raggiunto tra le parti, dunque, si attende solo l’ufficialità per il passaggio del calciatore al Cagliari. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

16.20 – Mati Fernandez al Cagliari, ci siamo quasi. Ma finché non arriverà la firma, l’accordo è stato rimandato, c’è ancora una piccolissima speranza per il Milan di prendere il giocatore. Ovviamente il cileno gradirebbe la destinazione rossonera, così come Montella gradirebbe l’acquisto. Lo riporta Sky Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl