Milan-Torino, al via la vendita libera dei biglietti

Domenica 21 agosto, alle ore 18, si apre la nuova stagione 2016/2017: sarà Milan-Torino. La prima dei nostri ragazzi a San Siro, l’esordio in gara ufficiale sulla panchina rossonera di Vincenzo Montella, il ritorno di Sinisa Mihajlovic a Milano. Tutti ingredienti che rendono questa sfida molto interessante.

Scopri subito il nuovo listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale; oppure alle casse dello stadio, aperte il giorno della partita per i tagliandi residui. Milan-Torino fa parte del gruppo di partite in fascia C, ulteriore motivo per seguire da vicino i nostri ragazzi e sostenerli in questo esordio di campionato. Vi aspettiamo a San Siro, per gridare insieme “Forza Milan”!

ALTRE INFO
Modalità di vendita: i residenti nella Regione Piemonte possono acquistare i biglietti solo se titolari di Tessera del Tifoso.
Biglietti Settore Ospiti: la vendita dei biglietti di Settore Ospiti (Terzo Anello Verde) terminerà alle ore 19 di sabato 20 Agosto presso tutti i punti vendita ad eccezione delle Casse dello Stadio. Si ricorda che, come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è riservato a titolari di Tessera del Tifoso.
Regolamento d’uso dello stadio: si ricorda che l’acquisto di un biglietto o abbonamento comporta l’accettazione e il rispetto del Regolamento d’Uso dello Stadio San Siro. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy