TS: Montella chiede un centrale, il Milan dice no...

TS: Montella chiede un centrale, il Milan dice no…


L’ultimo giorno di mercato è appena iniziato e Vincenzo Montella ha chiesto ad Adriano Galliani di fare il possibile per arrivare a un difensore centrale affidabile. Tuttavia, come confermato da Tuttosport, il club di Via Aldo Rossi fatica a muoversi. L’unico nome sul taccuino della dirigenza rossonera, per quanto riguarda la zona nevralgica della retroguardia, è quello Rodrigo Caio, che, tuttavia, potrebbe arrivare soltanto a gennaio.

Nei giorni scorsi, il braccio destro di Silvio Berlusconi ha infatti provato a muoversi, per arrivare al talento carioca, ricevendo però un secco rifiuto da parte del San Paolo, che non intende cedere il proprio gioiello con la formula del prestito con diritto (o obbligo) di riscatto. Rodrigo Caio 2

Sì, perché il Milan, al momento, può concludere operazioni soltanto a costo zero e a titolo temporaneo. Il denaro della seconda rata della cessione della società arriverà soltanto nel corso della prossima settimana e Adriano Galliani brancola nel buio. Il tutto nonostante, a breve, possano sbloccarsi le cessioni di Diego Lopez, Vergara e Rodrigo Ely.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl