Dall'Inghilterra, il Milan vira su Jack Wilshere: la situazione

Dall’Inghilterra, il Milan vira su Jack Wilshere: la situazione


Il Milan potrebbe essere pronto a virare su Jack Wilshere. Secondo quanto riportato dal Sun, il club di Via Aldo Rossi si troverebbe in pole position nella corsa al centrocampista dell’Arsenal, classe ’92, che avrebbe chiesto la cessione, in quanto desideroso di scendere in campo con regolarità.

Dal canto suo, affinché la trattativa possa concludersi con successo, la società rossonera starebbe per proporre ai Gunners un prestito annuale, con diritto di riscatto fissato a trentacinque milioni e duecentomila euro. wilshere

Il giocatore, che ha trascorso ai box l’intera annata 2015/2016, viene seguito con attenzione anche dalla Roma e dal Crystal Palace. Tuttavia, al momento, il Diavolo si troverebbe in vantaggio sia sui giallorossi, sia sugli Eagles.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl