Il PSG offre Marquinhos in cambio di Bacca. Ma dal Milan arriva un “no”

Il West Ham vuole Bacca. Il Milan vuole cedere Bacca al West Ham. Ma Bacca aspetta la Champions. E magari sogna il PSG del suo mentore Unai Emery. Come detto nelle scorse settimane, i francesi sarebbero anche ben disposti ad accogliere “El Peluca” che andrebbe a prendere in attacco il posto di Zlatan Ibrahimovic accanto ad Edinson Cavani. Ma hanno un gran problema: tutti gli slot da extracomunitario sono occupati, quindi prima di provare l’affondo bisogna liberarne uno.

Per tale motivo, rivela oggi La Gazzetta dello Sport, i rossoblu parigini avrebbero proposto ai rossoneri meneghini uno scambio alla pari tra Carlos Bacca e Marcos Aoás Corrêa, meglio noto come Marquinhos. Il centrale brasiliano, acquistato dalla Roma tre anni fa, sarebbe l’ideale per affiancare Romagnoli al centro della retroguardia di Vincenzo Montella, sia per l’età (22 anni), sia per l’esperienza internazionale maturata col PSG, sia, infine, perchè conosce già molto bene il nostro campionato.

bacca 2 milan-carpi (spaziomilan)

Tuttavia, secondo la Rosea, Adriano Galliani ha rifiutato la proposta parigina, intenzionato ad accettare solo offerte monetarie per il suo centravanti, magari perchè con quei soldi può dare l’assalto a due giocatori (Musacchio ed un centrocampista). Tuttavia, se Bacca dovesse rifiutare definitivamente il West Ham, ecco che l’offerta del PSG potrebbe tornare nuovamente in considerazione dalle parti di Via Aldo Rossi.

 

Impostazioni privacy