CorSport, il mercato dipende da Bacca: se parte c'è la pista Zaza. Ma Montella ...

CorSport, il mercato dipende da Bacca: se parte c’è la pista Zaza. Ma Montella …


Il mercato del Milan ruota tutto intorno a Bacca. Dalla decisione del giocatore colombiano dipenderà anche la possibilità di vedere, in rossonero, Simone Zaza.

Il giocatore, seguito direttamente dal padre coadiuvato da Giuseppe Riso, sembra deciso a lasciare la Juventus e sarebbe molto allettato dall’ipotesi Milan. Resterebbe, comunque, il problema relativo al costo del cartellino visto che i bianconeri non accettano meno 25 milioni.

E se Bacca dovesse restare? A differenza di quanto poteva sembrare, Montella sarebbe ben lieto di affidare a Bacca le chiavi dell’attacco rossonero. In questo caso Bonaventura verrebbe scalato a metà campo ed a Niang verrebbe affidato il ruolo di esterno d’attacco. Lo scrive, oggi, Il Corriere dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl