Sky, Berlusconi finanzia l’arrivo di Gustavo Gómez

Il Milan chiude il colpo per la difesa, domattina inizierà la prima giornata rossonera per Gustavo Gómez, difensore centrale classe 93′.

"Mi spiace di doverlo dire, ma nel Milan, e in ogni squadra di calcio, è molto importante l'aspetto umano della persona. Se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio, può infettare anche tutti gli altri. Quindi, siccome io ho avuto modo, per vicende della vita, di poter dare un giudizio sull'uomo Balotelli, è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan". (Silvio Berlusconi ad Antenna 3)

L’operazione, rivela Sky Sport, è da considerarsi conclusa sulla base di 8/8.5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Domani, alle 10, ci sarà il classico momento delle visite mediche alla clinica “La Madonnina” e nel pomeriggio la firma.

La vera novità della serata, rivela l’emittente, è il ritrovato desiderio berlusconiano nell’investire nella squadra, voglioso di fornire al proprio tecnico il tanto richiesto rinforzo per la retroguardia. Un anticipo del patron in attesa del passaggio di consegne.

 

Impostazioni privacy