UFFICIALE/ Zielinski è un nuovo giocatore del Napoli

UFFICIALE/ Zielinski è un nuovo giocatore del Napoli


Piotr Zielinski è un nuovo giocatore del Napoli. L’ufficialità dell’operazione è arrivata tramite una nota pubblicata sul sito del club partenopeo.

Questo, nella fattispecie, il comunicato della società campana: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall’Udinese a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Piotr Sebastian Zielinski“. zielinski

E ancora: “Piotr Zielinski è nato a Zabkowice Slaskie, in Polonia, il 20 maggio 1994. E’ cresciuto nelle giovanili con lo Zaglebie Lubin e ad appena 17 anni è stato acquistato dall’Udinese. Ad Udine debutta in Serie A nel 2012/13 ed in due stagioni colleziona 19 presenze in Serie A ed una in Europa League. Nel 2014/15 passa all’Empoli dove diventa titolare contando ben 63 partite in Serie A in due stagioni segnando anche 5 gol. Dal 2013 è nazionale polacco. Con la Polonia ha giocato gli ultimi Europei in Francia ed in assoluto vanta 16 presenze e 3 gol“.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl