I cinesi prendono atto di Sosa, che non rimarrà “solo”. Il resto del budget per Kovacic o El Ghazi?

Josè Sosa non sarà l’ultimo acquisto del Milan nella sessione estiva del calciomercato 2016. E’ sicuramente la speranza di tutti i tifosi del Diavolo, ma allo stesso tempo anche la certezza dell’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. L’argentino, acquistato per 7.5 milioni di euro dopo che la (presunta) offerta per Rodrigo Bentancurt è stata rifiutata dal Boca Juniors, è sbarcato nella notte a Milano dove prima sosterrà le rituali visite mediche per poi spostarsi a Casa Milan dove nel pomeriggio apporrà la sua firma su un contratto biennale che lo legherà al club rossonero.

Come detto, l’arrivo del Principito ha fatto montare la rabbia dei tifosi milanisti, con l’ad Adriano Galliani assolutamente al centro del mirino. E i cinesi? Secondo la Rosea, i futuri proprietari del Milan hanno preso atto di questa operazione, senza interferirvi, ma pensando a tenere sotto controllo il budget rossonero.

Anwar el Ghazi

Tornando al mercato, dicevamo che secondo La Gazzetta dello Sport, Sosa non sarà l’ultimo acquisto del Milan, che proverà a puntellare ancora il centrocampo coi restanti 7.5 milioni degli originari 15 stanziati dalla proprietà. Al momento, le piste più calde portano a Madrid per Mateo Kovacic e ad Amsterdam per Anwar El Ghazi, entrambi da prendere magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy