Tuttosport, Suso: "Con Bacca e Niang mi trovo bene, con l'Udinese obbligati a vincere"

Tuttosport, Suso: “Con Bacca e Niang mi trovo bene, con l’Udinese obbligati a vincere”


L’edizione odierna di Tuttosport si è focalizzata sulle dichiarazioni rilasciate, nel corso della giornata di ieri, a Milan TV, da Suso.

Queste le parole del fantasista spagnolo, riportate anche dal quotidiano torinese: “Lopetegui nuovo commissario tecnico della Spagna? Sono stato cinque anni con lui, è molto preparato, gli piacciono i giocatori giovani. Se continuassi a giocare bene, credo che, a breve, possa esserci una possibilità anche per me“. suso (spaziomilan)

E ancora: “Bacca e Niang mi danno diverse soluzioni. Stiamo giocando bene. Piano piano, le cose ci riescono: con un po’ più di concentrazione, possiamo fare meglio. L’Udinese? Giocando in casa, siamo obbligati a fare i tre punti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl