Ag. Suso: "È rimasto al Milan per Montella, c'erano tre offerte. Rinnovo? Al momento non ci pensiamo"

Ag. Suso: “È rimasto al Milan per Montella, c’erano tre offerte. Rinnovo? Al momento non ci pensiamo”


Bacca ha messo la zampata vincente, ma è stato il piede vellutato di Suso a fornire l’assist al bomber colombiano. Nella giornata odierna, registriamo le parole del padre-agente Jesus Fernandez ai microfoni di calciomercato.com. Queste le sue dichiarazioni: “Mio figlio è molto contento del suo avvio di campionato con il Milan. La strada è ancora lunga e sa che deve migliorare ancora. Ha sempre avuto la capacità di mandare in gol i compagni, spero possa farne tutti anche lui a livello personale“.

Sui cambiamenti rispetto alle esperienze precedenti: “Sicuramente la consapevolezza nei propri mezzi. L’esperienza al Genoa è stata importante, il Milan riteneva che dovesse fare esperienza nel campionato italiano, da titolare. Adesso Montella gli ha dato fiducia“.

Suso

C’è feeling tra lui e il mister? “Assolutamente, sapevamo che Montella attua un gioco simile a quello spagnolo e che poteva esaltare quelle che sono le sue caratteristiche. L’arrivo di un nuovo allenatore è stato decisivo per lui“.

Ci sono state vere richieste in estate?Atalanta, Genoa e Sassuolo lo hanno richiesto. Più che il Milan è stato il giocatore stesso a declinare queste possibilità, convinto di poter dire la sua al Milan. Era a conoscenza del gradimento del nuovo tecnico. Si ci sono club spagnoli e inglesi pronti ad esaudire le iniziali richieste del Milan, ma sono convinto che mio figlio resterà a Milano. Vuole riportare il club ai livelli che gli competono: c’è un bel gruppo, un allenatore bravo e adesso vedremo anche la nuova proprietà che programmi avrà. Suso vuole disputare un grande stagione e conquistare un posto in Europa“.

Sul rinnovo: “Per il momento non ci pensiamo, credo che sia importante dimostrare sul campo. Suso ha ancora altri due anni e mezzo di contratto, lo consideriamo un fattore positivo. Non ci sono perplessità, vuole dare il massimo per il club“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl