Tare (ds Lazio): "Basta parlare di Keita, mai messo sul mercato. Rinnovo? Ne parleremo con lui"

Tare (ds Lazio): “Basta parlare di Keita, mai messo sul mercato. Rinnovo? Ne parleremo con lui”


tare

Prima della sfida tra Lazio e Pescara, Igli Tare ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Tra i molti temi toccati dal ds biancoceleste, si è parlato anche di Keita, accostato al Milan negli ultimi giorni: “Ogni settimana chiedete di Keita ma ci sono anche altri giocatori nella Lazio, non mi piace parlare sempre di lui. Ha qualità importanti. L’anno scorso è stato il miglior giovane del campionato e non è mai stato messo sul mercato, era un’idea del suo entourage che voleva altre possibilità per lui. Ha le qualità per cambiare le partite e per vincerle da solo ma deve avere continuità: è al quarto anno di Serie A e questa stagione dovrà essere quella della sua consacrazione da titolare. Rinnovo? Quando sarà opportuno parleremo con lui“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl