Ambrosini sul Milan: "Fa parte di me. Montella ha idee e personalità per imporsi"

Ambrosini sul Milan: “Fa parte di me. Montella ha idee e personalità per imporsi”


MassimoAmbrosini ha parlato ad acmilan.com in occasione della sfida della squadra Milan Glorie. Sulla sua lunga carriera in rossonero, l’ex centrocampista ha dichiarato: Sono stato qui dai 18 ai 35 anni, praticamente metà della mia vita. Fa parte di me“.

Sul rapporto con gli allenatori e sul suo “maestro”: “Con Ancelotti si è creato un legame forte, difficile da ricreare quell’atmosfera. Il ricordo più bello? Le due Champions sicuramente, ma anche il primo allenamento, mi ricordo tutto di quel giorno“.

In conclusione, poi, l’ex 23 ha parlato anche della situazione attuale del Milan: “E’ un momento delicato, ma Montella è un ambizioso, ha idee e personalità per imporsi anche in rossonero“.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl