Non dimentichiamoci di Locatelli

Non dimentichiamoci di Locatelli


I tifosi del Milan non sono rimasti soddisfatti del mercato rossonero perché nonostante i tre nuovi arrivi a centrocampo, non è arrivato nessun regista capace di dare qualità alla manovra. Di fatto, aspettando l’esperimento Sosa, l’unico giocatore che potrebbe sostituire Montolivo è Locatelli.

Classe ’98, indicato da tutti come un talento purissimo e prossimo pilastro del Milan, Locatelli dopo l’esordio in Serie A nella scorsa stagione, è rimasto a Milano. Montella e la società hanno fiducia nel ragazzo anche se lo spazio sarà molto ridotto. Il debutto contro la Roma nel maggio scorso non fu incoraggiante ma bocciare un giovane alla prima a San Siro, in un contesto di squadra disordinato, non è la miglior linea da adottare. Azzerare e appoggiare Manuel, questi i verbi da seguire. Sia chiaro, nessuno vuole dire che Locatelli è un fenomeno da lanciare, nessuno dice che deve giocare per forza e nessuno si permette di discutere le scelte tecniche o le idee dell’allenatore. Nonostante sia rimasto probabilmente farà molta panchina ma sarebbe errato dimenticarsi di lui.locatelli 2 milan-carpi (spaziomilan)

E’ comunque un prodotto del settore giovanile che ha davanti moltissima concorrenza ma che si allenerà costantemente con la prima squadra e che sicuramente migliorerà sotto la guida di Montella. L’annata comunque sarà di quelle importanti per valutarne le capacità e intravedere il futuro. E nell’immediato, nonostante la grande abbondanza in mezzo, contro l’Udinese sarà emergenza a centrocampo con Kucka squalificato e Bertolacci e Mati infortunati. Chissà che la prima grande chance per Locatelli non arrivi prima del rpevisto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl