Ancelotti: "Futuro in panchina? Sicuramente mai all'Inter, rispetto la storia del Milan"

Ancelotti: “Futuro in panchina? Sicuramente mai all’Inter, rispetto la storia del Milan”


Dopo i primi estratti emersi nella serata di ieri, arrivano in Italia altre parole rilasciate da Carlo Ancelotti al quotidiano Marca.

L’attuale tecnico del Bayern Monaco, parlando di un possibile futuro in panchina lontano dalla Baviera, esclude a prescindere ben 4 grandi società, tra le quali anche l’Inter: “Non allenerei mai l’Atletico Madrid né il Barcellona. Io ho rispetto di Atletico e Barça, ma non potrei mai allenarli. Ho allenato il Real Madrid per due anni e mezzo e devo rispettare il club. Ritorno in Italia? Possibile, ma non allenerei mai né la Lazio nè l’Inter perché sono tifoso del Milan. È la mia storia ed è molto importante rispettarla“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl