UPDATE/ Trauma cervicale per Antonelli, ma decorso positivo. Il punto

UPDATE/ Trauma cervicale per Antonelli, ma decorso positivo. Il punto


UPDATE (18.25) – Stando a quanto fa filtrare il Milan, per Antonelli starebbe proseguendo un decorso positivo. A breve potrebbero terminare le visite del caso, fornendo ulteriori dettagli sul problema riscontrato dal terzino rossonero.

UPDATE (16.35) – Secondo quanto raccolto da SpazioMilan.it, Luca Antonelli è stato vittima di un trauma cervicale. In ogni caso, il giocatore è cosciente.

Brutto infortunio per Luca Antonelli
. Il difensore laterale rossonero, nei primi minuti della ripresa della gara interna contro l’Udinese, sugli sviluppi di una palla inattiva, è crollato al suolo nella propria area.

L’esterno basso del Milan è rimasto steso a terra per svariati minuti, tanto che, per uscire dal terreno di gioco, è servito l’intervento dello staff medico.

Il giocatore, che è stato immobilizzato e portato fuori dal terreno di gioco in barella, verrà subito sottoposto a una tac e a ulteriori accertamenti: è cosciente, ma non si capisce bene quale sia l’entità delle sue condizioni. Bisogna infatti comprendere se si tratti di una forte botta o di uno scompenso alla rachide cervicale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl