Antonini: "Si vede la mano di Montella. Maldini nella dirigenza? Magari!"

Antonini: “Si vede la mano di Montella. Maldini nella dirigenza? Magari!”


Intervistato nel corso del programma “4-4-2” di Sportmediaset, l’ex terzino del Millan Luca Antonini ha parlato del momento attuale del club rossonero: “Il pacchetto arretrato sta facendo buone prestazioni, Donnarumma fa cose incredibili e la mano di Montella si vede anche nella fase difensiva. È bello vedere questi giovani fare esperienza con la maglia del Milan. In futuro poi si potranno anche comprare dei campioni, ma quando arriveranno ci saranno già dei ragazzi maturi e pronti per i palcoscenici internazionali“.

Antonino, poi ha parlato del futuro societario del club: “Maldini nella dirigenza? Magari! Ho una stima infinita per Paolo, può trasmettere la mentalità ai giovani e ai nuovi arrivati. Sarebbe importante averlo in società, ma soprattutto sarebbe fondamentale per lo spogliatoio. Può far capire cosa vuol dire indossare quella maglia e può aiutare a esportare nuovamente il nome Milan nel mondo. Di certo sarà strano non vedere più Berlusconi alla presidenza, ma ormai il dio denaro la vince su tutto e tutti. Se ha deciso di vendere sono sicuro l’abbia fatto per il bene del Milan. Ciò che conta è che ci sia un progetto importante, perché i tifosi hanno bisogno di questo“.

Antonini

La conclusione è sul suo futuro personale, che, dopo l’esperienza al Prato, club dove è iniziata e ove finirà la sua carriera da giocatore, potrebbe proseguire in panchina: “Ho già fatto il corso di base da allenatore e mi piacerebbe molto fare questo mestiere quando smetterò, tra un paio d’anni. Sarebbe bellissimo iniziare nel settore giovanile del Milan, la società che mi ha cresciuto come calciatore e come uomo, per poterne trasmettere la mentalità ai ragazzi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl