SM LIVE/ #Berlusconi80, tutti gli auguri social per il compleanno del Presidente

#BERLUSCONI80, TUTTI GLI AUGURI SOCIAL PER IL COMPLEANNO DEL PRESIDENTE

18.05 – Daniele Massaro attraverso tuttomercatoweb.com: “A Berlusconi oltre che fare gli auguri non posso che dire grazie. Grazie per quello che ha fatto per me e per avermi fatto coronare il sogno che avevo da bambino. Vestire la maglia del Milan e raggiungere grandi successi. Sono contento che per me sia stato quasi come un fratello maggiore, mi ha aiutato nei momenti difficili. Quando veniva a Milanello aveva le parole giuste per tutti. Anche questo è stato un segreto per il successo Coi giocatori era un gran motivatore. Ti metteva nelle condizioni di poter pensare solo al calcio e di poter esprimerti nel miglior modo possibile“.

18.00 – Gigio Donnarumma sul suo profilo Instagram: “Buon compleanno Pres #weareacmilan“.

16.00 – Ganz a Mediaset Premium: “Faccio gli auguri al presidente Berlusconi. 80 anni sono un traguardo importante. E’ stato il presidente più importante e più vincente della storia del Milan. La mia esperienza al Milan? Ho fatto un anno e mezzo con i rossoneri, ho vinto uno Scudetto e purtroppo ho perso la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Non era uno dei Milan più forte ma lo spogliatoio era molto compatto e molto unito e questo ha fatto la differenza per la vittoria del campionato perché c’erano tre-quattro squadre più forti di noi. A Berlusconi non piaceva come quella squadra veniva messa in campo. Ha sempre adorato attaccare e quell’anno giocavamo con un modulo che a lui non piaceva ma alla fine quello Scudetto lo vincemmo cambiando e mettendo Boban e Leonardo dietro Weah e Bierhoff. Lui era molto vicino alla squadra, veniva a Milanello ogni week end per starci vicino. Il suo modo di vedere il calcio ha fatto crescere il Milan in maniera micidiale. L’allenatore più decisivo con Berlusconi presidente? Ne sono passati tanti. Una volta il Milan sceglieva gli allenatori e i giocatori sotto l’aspetto tecnico e umano: hanno sempre creato delle squadre incredibili soprattutto sotto l’aspetto comportamentale e questo credo sia stato il segreto dei successi. Sacchi, Capello e Ancelotti sono tutti grandissimi tecnici che hanno reso grande il Milan. Sacchi ha portato qualcosa di nuovo ma non è stato l’unico a vincere. Un Milan senza Berlusconi? Faccio a fatica a immaginarlo, lui ha fatto la storia, adesso vedremo gli altri cosa sapranno fare e cosa succederà. Il Milan vincente era fatto di grandi campioni italiani, lo zoccolo duro del grande Milan era italiano. Cosa piace e cosa non gradisce Berlusconi del Milan attuale? Sicuramente gli piace Montella perché è un allenatore che fa giocare bene le squadre. Quello che non gradisce secondo me è la mancanza di voglia di indossare questa gloriosa maglia perché mi sembra che alcuni giocatori non abbiano questa consapevolezza. Il nuovo Ganz? Ammiro moltissimo Bacca che è straordinario anche se nel calcio moderno bisogna fare benissimo le due fasi: quando imparerà a fare meglio la fase difensiva diventerà ancora un giocatore più forte e completo. Donnarumma come Abbiati nell’annata ’98-’99? Gigio è il futuro certo del Milan e della nazionale. Quell’anno di Abbiati fu particolare, iniziammo con Lehman che poi andò via e Rossi che fu squalificato dopo la stupidata contro Bucchi. Zaccheroni inserì Abbiati che con i suoi miracoli ci aiutò a vincere il campionato. Quando vedo Rossi lo ringrazio ancora per aver reso grande Christian prima del tempo”.15.20 – Filippo Galli su Twitter: “Buon compleanno Presidente!

15.10 – Licia Ronzulli su Instagram: “AUGURI alla persona che più di chiunque altro ha creduto in me offrendomi una grande e unica opportunità che mai mi sarei immaginata di poter vivere.
AUGURI a chi non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e i suoi consigli preziosi.
AUGURI a chi mi ha insegnato tanto e chiarito dubbi o incertezze ogni qualvolta ne ho avuto bisogno.
AUGURI a chi nei momenti bui e di difficoltà mi ha incoraggiata e spronata ad andare avanti.
AUGURI a chi mi ha rimproverata, ammonita ma sempre con lo scopo di migliorarmi.
AUGURI a chi mi ha permesso di lavorare al suo fianco e di sentirmi ogni giorno fiera e orgogliosa di questo.
AUGURI a chi mi ha mostrato e trasmesso la sua passione e dedizione per la politica in senso di servizio alla comunità.
AUGURI a chi mi ha accolta facendomi sentire parte della sua famiglia.
AUGURI PRESIDENTE!
BUON COMPLEANNO CON TUTTO IL CUORE E CON TUTTO L’AFFETTO CHE POSSO!!
#happybirthday #berlusconi #80 #happybirthdaymrpresident #leader #29settembre #buoncompleanno

14.05 – Durante la trasmissione “Live&Web” in onda su MilanTv, il canale tematico rossonero ha mostrato un messaggio inviato da Thiago Silvio ad Adriano Galliani. Questo il contenuto del testo dell’ex difensore centrale rossonero:

Buongiorno dr. Galliani, volevo chiederle di trasmettere a Silvio Berlusconi auguri di buon compleanno da parte mia. 80 anni di una bella storia. Grazie di tutto!! Forza Milan“.

13.55 – Milan Tv su Twitter: “Tanti auguri Presidente, qui con una delle sue 5 Champions!!

13.20 – Gene Gnocchi su Twitter: “Oggi compie 80anni l’unico allenatore del Milan mai esonerato! #rompipallone #Berlusconi80 #ultimOra #Silvio80 #Milan

13.05 – Umberto Gandini su Twitter: “Tanti auguri per il suo compleanno presidente! E grazie ancora! #Silvio80

12.35 – Anche la Sino-Europe Sport, il fondo guidato da Yonghong Li, ha voluto fare i proprio auguri a Silvio Berlusconi nel giorno del suo compleanno attraverso una vignetta diffusa sul web. Questo il messaggio della cordata cinese: “28 trofei, 8 campionati, 5 Champions League, 30 anni rossoneri. Tu hai fatto la storia, noi la miglioreremo insieme. Forza Milan! I migliori auguri per i tuoi 80 anni, le leggende vanno avanti”.

11.10 – Demetrio Albertini su Twitter: “Tanti auguri, tante parole… GRAZIE Presidente #Berlusconi80″.

09.23 – Massimo Boldi su Twitter: “Auguri di cuore al mio presidente ed amico per il suo compleanno AUGURI SILVIO TANTI TANTI AUGURI”.

08.40 – Aurelio De Laurentiis su Twitter: “4 volte ventenne! Il mio augurio è che tu possa vivere i prossimi 20 anni come hai vissuto i primi 80. Tanti cari auguri Silvio!”.

08.00 – Giuseppe Sapienza (resp. comunicazione Milan) su Facebook: “Oggi riceveranno migliaia di auguri di buon compleanno. Ai quali aggiungo volentieri i miei, di tutto cuore. Il Presidente Silvio Berlusconi è la persona che mi ha permesso di realizzare due sogni da bambino: vincere lo scudetto e la Coppa dei Campioni. Poi il calcio ha inventato il Mondiale per Club e il Presidente Berlusconi con il Milan mi ha fatto realizzare anche quello. A 80 anni è l’uomo che ha innovato il gioco del calcio dalle radici; che ha stravolto il sistema con arguzia, intuito e visione lungimirante; che ha accettato ogni sfida impossibile rendendola possibile attraverso il suo credo: vincere giocando bene, con correttezza e rispetto. Il rispetto e l’esempio che per primo ha sempre dato lui: vittoria o sconfitta, omaggiare gli avversari negli spogliatoi. Salutando e stringendo mani a tutti, senza differenze. Buon compleanno Presidente!”.

00.00 – Questi gli auguri di SpazioMilan.it:

Il suo amore per il Milan ci ha accompagnato negli ultimi 30 anni. E anche se oggi tutto lascia intendere di essere ai titoli di coda di questa straordinaria avventura, i colori rossoneri dominano nel cuore di Silvio Berlusconi. A lui vanno i migliori auguri della redazione di SpazioMilan per l’80esima candelina di una vita intera di successi. Auguri, Presidente!

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy