Incredibile Inter: De Boer a rischio, se perde con la Juve è pronto Capello

Incredibile Inter: De Boer a rischio, se perde con la Juve è pronto Capello


L’incredibile sconfitta dell’Inter contro l’Hapoel beer Sheva in Europa League potrebbe essere già fatale per Frank de Boer che potrebbe essere esonerato in caso di ko contro la Juventus. Una situazione al limite ma ancora più incredibile sarebbe il probabile eventuale sostituto dell’olandese: Fabio Capellode boer milan-ajax (spaziomilan)

Secondo calciomercato.com sarebbe questo il primo nome della lista del Gruppo Suning che con 1,5 milioni potrebbe liberarsi di de Boer. Capello dopo l’esperienza sulla panchina della nazionale russa ha sempre declinato ogni proposta dei club. Ora, per il tecnico che ha vinto tutto col Milan potrebbe arrivare all’orizzonte la possibilità della panchina nerazzurra per quello che sarebbe un incredibile trasferimento della milano pallonara.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl