In lacrime Mati Fernández! Infortunio in Nazionale dopo solo 10'. In Cile: si teme strappo del tendine del ginocchio destro

In lacrime Mati Fernández! Infortunio in Nazionale dopo solo 10′. In Cile: si teme strappo del tendine del ginocchio destro


UPDATE (10.15) – Arrivano aggiornamenti dal Cile sulle condizioni di Mati Fernandez. Secondo El Mercurio, il responso dello staff medico della Roja è: strappo del tendine del ginocchio destro, che dovrebbe tenere ai box l’ex Fiorentina per diverse settimane.

(03.15) – Ha del clamoroso ciò che è appena successo nel match tra Cile e Bolivia. E non sono belle notizie per il mondo rossonero. Il nuovo acquisto Mati Fernández, pupillo di Montella e prelevato dalla Fiorentina, ha fatto il suo ingresso al 54′, scelto da Pizzi per portare vivacità alla manovra. Ma dopo soli 10 minuti in campo, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio, con un’espressione in volto completamente distrutta, palesemente in lacrime. I colleghi sudamericani parlano di lesione muscolare, saranno fondamentali ulteriori accertamenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl