UFFICIALE/ La finale di Supercoppa italiana si giocherà il 23 dicembre a Doha. Beretta: "Orgogliosi"

UFFICIALE/ La finale di Supercoppa italiana si giocherà il 23 dicembre a Doha. Beretta: “Orgogliosi”


UPDATE (10.55) – Adesso è ufficiale: la Supercoppa Italiana torna in Qatar dopo due anni. La finale 2016 tra Juventus (campione di Italia) e Milan (finalista della Coppa Italia vinta sempre dai bianconeri) si giocherà il 23 dicembre a Doha. Così Maurizio Beretta, presidente della Lega Serie A:Siamo orgogliosi di questo partner, che ha la capacità, la passione e l’ospitalità per organizzare una delle più importanti partite del calcio italiano“. (Fonte: SportMediaset.it)

9.45 – Si disputerà a Doha, il 23 dicembre prossimo, la finale della Supercoppa Italiana che vedrà opposte Juventus e Milan.

La decisione, secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, verrà ufficializzata nell’assemblea di Lega di oggi.

Di nuovo in Qatar, dunque, dove due anni fa proprio la Juventus perse ai rigori contro il Napoli. Chissà che non possa essere di buon auspicio per i rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl