CorSport, a gennaio una campagna acquisti faraonica: ecco l'impatto che avrà la nuova proprietà

CorSport, a gennaio una campagna acquisti faraonica: ecco l’impatto che avrà la nuova proprietà


I tempi duri stanno per finire. Il mercato di riparazione subirà la scossa dell’entrata della nuova cordata cinese che a breve rileverà completamente il Milan. La prossima settimana il consorzio di Han Li verserà nelle casse rossonere i restanti 85 milioni della caparra.

E’ fissato per il 5 novembre invece il closing definitivo con una delegazione cinese che sbarcherà a Milanello e verserà ufficialmente i restanti 400 milioni, più i 250 milioni relativi ai debiti. A gennaio poi i cinesi condurranno una campagna acquisti totalmente diversa da quella appena conclusasi. Il budget a disposizione sarà rilevante, si parla di una cifra intorno ai 100 milioni.

Yonghong Li

Marco Fassone intanto è già al lavoro: l’amministratore delegato nominerà già a breve tre nuove figure che arricchiranno il management rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl