CorSport: il Milan va all'UEFA. Sarà il primo club a fare un "voluntary agreement"

CorSport: il Milan va all’UEFA. Sarà il primo club a fare un “voluntary agreement”


Il Milan è uno dei club interessati alla questione del Fair Play Finanziario e per tale motivo nelle prossime settimane si incontrerà con i vertici della UEFA per cercare di trovare degli accordi sul FFP ed evitare che, quando il club tornerà a disputare le Coppe Europee debba fare i fronti con la mannaia di multe e restrizioni.

Stando a quanto riporta stamane Il Corriere dello Sport, il club rossonero sarà il primo a dare vita al voluntary agreement, ovvero un piano di rientro dai debiti concordato direttamente col massimo organo calcistico del Vecchio Continente.

Fassone

Ad occuparsi di ciò sarà Marco Fassone, che quando era dirigente dell’Inter, ha già negoziato in questo ambito con la UEFA. Ma cosa rischierebbe il Milan? Niente multe e sanzioni, al massimo una restrizione del numero di calciatori da inserire in lista, da 25 a 22.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl