Savicevic: "Non facile abituarsi al Milan senza Berlusconi. Speriamo si rinforzi"

Savicevic: “Non facile abituarsi al Milan senza Berlusconi. Speriamo si rinforzi”


L’ex stella rossonera Dejan Savicevic è stato intervistato da Premium Sport ed ha parlato della situazione del Milan: “Mi dispiace per il mio Milan, ma spero che ora con l’arrivo dei cinesi già da gennaio sia più competitivo. Dispiace il passaggio: dici Milan, pensi a Berlusconi e viceversa. Dovrà passare il tempo per abituarsi al fatto che Berlusconi non sia più il Papà del Milan. Quello che ha fatto lui col Milan nessun presidente lo ha fatto in nessun club. Sicuramente si è un po’ stancato, non aveva più tempo libero. La mia esperienza? Ho solo buoni ricordi: il mio Milan, quello di Sacchi e di Capello, è stato una delle più forti squadre di tutta la storia, come adesso il Barcellona o come l’Ajax di Cruijff. Il Milan di oggi? È ancora troppo presto per parlarne, vedremo a gennaio. A quel punto si potrà vedere cosa può ottenere in questo campionato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl