CorSport, partenza sprint del Venezia di Inzaghi: SuperPippo ha già conquistato tutti

CorSport, partenza sprint del Venezia di Inzaghi: SuperPippo ha già conquistato tutti


Filippo Inzaghi ha iniziato nel migliore dei modi la sua nuova avventura sulla panchina del Venezia. Dopo le giovanili rossonere e l’anno in prima squadra, infatti, l’ex numero 9 ha deciso di ripartire dalla Lega Pro con una squadra ambiziosa ed importante come quella lagunare.

La vittoria per 2 a 1 contro il Parma, con gli emiliani in vantaggio fino all’88’, in uno dei big match della Lega Pro con due squadre di grandissima tradizione, non ha fatto altro che aumentare a dismisura l’entusiasmo per la squadra lagunare. Tutti uniti, dunque, intorno al nuovo progetto tecnico guidato da Inzaghi che punta, in breve tempo, a tornare nella massima serie.

Una scelta, quella di ripartire dal Venezia, che l’allenatore piacentino ha ponderato in ogni dettaglio: una società stabile, un direttore sportivo capace come Perinetti ed un direttore generale “navigato” come Scibilia, che ha avuto il merito di mantenere a galla la società nei momenti difficili. Tutto è pronto, dunque, Pippo Inzaghi è pronto a togliersi molte soddisfazioni. Lo scirve, oggi, Il Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl